Elettromagneti universali
L’intera gamma è concepita per applicazioni rivolte a tenere in blocco specifiche porte la cui finalità è quella della sorveglianza per impedire forzature e scoraggiare atti abusivi. Innovativa soluzione da applicare all’istante su ogni tipo di serramento anche preesistente.
Elettromagneti universali: 2 tipologie disponibili
Serie Slim Minisentrylock in custodia “CLEAN COVER”
l’ancoraggio frontale in adesione avviene tra la faccia frontale dell’elettromagnete e la faccia frontale della contropiastra. Così tra le 2 facce complanari si instaura un’adesione magnetica di trattenimento (ad elettromagnete alimentato).
Serie Slim Shearlock in custodia “CLEAN COVER”
L’ancoraggio a taglio per incastro si ottiene grazie a 2 perni in acciaio INOX che si innestano nelle 2 corrispondenti sedi sagomate della contropiastra flottante. In pratica, a porta allineata in battuta, l’elettromagnete (quando alimentato) attrae la faccia della contropiastra flottante che sollevandosi, va a combaciare con la corrispondente faccia dell’elettromagnete. Di conseguenza i 2 perni in acciaio inox si incastrano in essa.
- DRILL&GO CUT-FREE
Montaggio a superficie per applicazione istantanea su qualsiasi serramento senza effettuare scassi, basta un trapano e un cacciavite per l’installazione. - CLEAN COVER = carter di copertura totale in monoblocco di alluminio anodizzato ricavato dal pieno.
- Sblocco automatico antipanico e anticalca.
In caso d’incendio, in assenza di corrente si sbloccano automaticamente liberando l’uscita… è FAIL-SAFE! - Sensore reed di prossimità Regoplus registrabile per controllo stato porta con contatto di scambio SPDT portata 1A
- Alimentazione 12 Vdc/70 mA (unità a bassissimo consumo).
Costante e diretta reperibilità telefonica.
Ad ogni chiamata risposta immediata!
RICHIESTA DI CONTATTO
Compila il form sottostante per comunicarci le tue necessità.