Sistemi di comando e controllo delle porte
I sistemi di comando e controllo delle porte permettono di contingentare e monitorare gli accessi, garantendo la sicurezza delle persone.
Sistemi di comando e controllo delle porte
In alcuni contesti come, ad esempio, nelle stanze di ospedale o nelle banche, è bene contingentare gli accessi per garantire la sicurezza delle persone. La soluzione migliore per farlo consiste nell’installazione di sistemi di controllo e comando delle porte.
Centraline di comando e controllo per interblocchi a due porte
Un sistema di porte interbloccate è una modalità di controllo accessi molto sicura. Tale dispositivo, infatti, permette di vincolare l’apertura di due porte collegate elettronicamente: per aprire la seconda, infatti, è necessario chiudere la prima e ricevere l’autorizzazione da parte delle centraline di comando.
Sistemi di controllo di questo tipo sono in grado di contingentare e impedire l’accesso di personale non autorizzato. Gli interblocchi di sicurezza trovano applicazione in diversi contesti come, ad esempio, le banche, le clean room - ovvero le camere sterili degli ospedali -, le industrie o, semplicemente, le uscite d’emergenza di negozi e condomini: in questo modo viene garantita la massima sicurezza possibile, bloccando eventuali malintenzionati e proteggendo le persone all’interno.
Centraline di comando e controllo per interblocchi multipli a più porte
Installare interblocchi multipli permette di collegare elettronicamente due o più porte in modo da monitorare il personale in entrata e in uscita. La produzione di elettrochiusure e sistemi elettronici di sicurezza è affidata ad aziende del settore, che si occupano di progettare e installare una vasta gamma di dispositivi di diversi formati e tipologie.
Al fine di scegliere sistemi di controllo funzionanti, è bene prestare attenzione alle tecnologie di collegamento impiegate. In particolare, è necessario affidarsi unicamente alle aziende che mettono a disposizione dei propri clienti tecnologie moderne e innovative: tra le più efficienti rientrano le tecniche Click&Go e Flexicon, adottate nelle centraline di comando dei dispositivi Pharmablock.
Vorresti acquistare sistemi di comando e controllo per le porte? Scegli Tecnodimensione
Da oltre 40 anni il personale di Tecnodimensione si occupa di produrre e installare sistemi di controllo e elettrochiusure professionali. Garantire la sicurezza e la soddisfazione del cliente è da sempre la sua priorità. Scegliere Tecnodimensione vuol dire acquistare dispositivi Pharmablock di qualità e poter usufruire di tecnologie di collegamento all’avanguardia come Click&Go e Flexicon.